Adozioni del cuore

JAGO NECESSITA DI ADOZIONE DEL CUORE

Jago è un nonnino di 10 anni circa, anche se potrebbe averne di più visto che sappiamo pochissimo di lui. Quando è stato ritrovato non riusciva nemmeno a camminare, mangiare ne a far i bisogni, era pieno inoltre di ulcere. Jago era un gatto di proprietà, ma passava tutta la sua giornata sulla strada senza controllo, nemmeno per la sua salute. Ora è in gattile e sta passando i suoi giorni molto più serenamente. Ha il diabete e deve essere seguito ogni giorno per dargli l’insulina. Sappiamo come siano dure le adozioni in casi cosi difficili, ma speriamo nel buon cuore di una famiglia che possa concedergli una casa e tutto l’affetto che un nonnino come lui ricambierà certamente. Info adozione: tel 3494018341 (claudia)

STELLA DAL SUD ITALIA IN CERCA DI FAMIGLIA

Stella ha fatto un lunghissimo viaggio dalla Campania fino al nostro rifugio a Corte Franca (BS). Nonostante Stella abbia solo 1 anno, ha sempre vissuto in strada allo stato selvaggio e per questo non conosce cosa sia il contatto umano. Sappiamo quanto siano dure le adozioni, soprattutto in questo periodo e per casi come il suo, dove c’è bisogno di tanta pazienza, ma ci auguriamo che una persona di buon cuore si faccia avanti anche per lei. Un musetto cosi dolce è da riempir di baci! E’ vaccinata, sterilizzata e in ottima salute. Info adozione: tel 3494018341 (claudia)

ADOZIONE DEL CUORE PER ARTU’

Artù è un dolce gattone di circa 8 anni, di cui quasi tutti passati interamente in gattile ed ancor prima per le strade. Non è un gatto come tanti, purtroppo il suo passato l’ha portato a non aver fiducia nel genere umano. Nonostante ciò, con il tempo ha imparato a riacquistarla ed ora si fa coccolare dai volontari e non è sfuggente come un tempo. Ha bisogno di una famiglia responsabile, meglio senza bambini, che sappia prendersi a carico le sue esigenze e soprattutto che lo aiuti passo dopo passo nelle sue paure. Con lui nel gattile c’è la tenera Dunia che ormai è diventata come una sorella. Sono stati ritrovati insieme e per noi sarebbe un peccato dividerli, ma sognando un’adozione di coppia, valutiamo anche un’adozione singola, purchè fatta con il cuore. Info Aidar gattile tel 3494018341 (claudia)