Adozioni del cuore

CALIPSO DOLCE MICINA CERCA ADOZIONE DEL CUORE

Calipso è una meravigliosa calico con una maschera quasi carnevalesca sul musetto. Ha solo 3 mesi e mezzo e viene dalla strada dove è nata, insieme a tanti altri micini sfortunati come lei. Calipso ha un carattere un pò introverso e necessita di una famiglia che sappia affrontare con lei tutte le sue paure.
E’ vaccinata e in ottima salute.

CLIO CERCA ADOZIONE DEL CUORE

9 mesi
Bellissima gattina tricolore con un’occhio “truccato”.
Clio è una gattina molto timida ed è con noi in gattile dall’età di 2 mesi. Nessuno le da una possibilità a causa della sua timidezza.

ZARA CERCA UN’ADOZIONE DEL CUORE

9 mesi
Bellissima tricolore a pelo lungo cerca casa.
Zara è tanto bella quanto timida. Per questo motivo è con noi da davvero troppo tempo. Sarebbe bellissimo se riuscisse a trovare una famiglia disposta ad occuparsi di lei e darle tutto l’amore che si merita.

INFO TEL 3494018341

BRENDA SFORTUNATELLA ALLA RICERCA DI UN’ADOZIONE DEL CUORE.

Brenda è una squama di tartaruga tigrata di 9 anni circa. Ha sempre vissuto in famiglia con una signora anziana che purtroppo, dati i suoi malanni, è stata ricoverata e non può più prendersI cura di lei come del suo amico Dylan che presenteremo a breve. Brenda risente tantissimo della vita in gattile e non può lasciarsi morire qui. E’ docile, pulita e non disdegna coccole ed attenzioni. INFO TEL 3494018341

JAGO NECESSITA DI ADOZIONE DEL CUORE

Jago è un nonnino di 10 anni circa, anche se potrebbe averne di più visto che sappiamo pochissimo di lui. Quando è stato ritrovato non riusciva nemmeno a camminare, mangiare ne a far i bisogni, era pieno inoltre di ulcere. Jago era un gatto di proprietà, ma passava tutta la sua giornata sulla strada senza controllo, nemmeno per la sua salute. Ora è in gattile e sta passando i suoi giorni molto più serenamente. Ha il diabete e deve essere seguito ogni giorno per dargli l’insulina. Sappiamo come siano dure le adozioni in casi cosi difficili, ma speriamo nel buon cuore di una famiglia che possa concedergli una casa e tutto l’affetto che un nonnino come lui ricambierà certamente. Info adozione: tel 3494018341 (claudia)

STELLA DAL SUD ITALIA IN CERCA DI FAMIGLIA