Adulti

PIXEL

1 anno circa
Pixel è un bellissimo gatto bianco tigrato. È castrato, vaccinato e microchippato. Come tutti gli altri gatti è in cerca di adozione e tanto amore!

MINNIE

2 anni e mezzo
Minnie è una bellissima gatta rossa con degli occhi verdi stupendi e provenie, come Brina e Maria da Napoli. È supercoccolona, vaccinata, sterilizzata e microchippata.
Come tutti i suoi compagni anche lei cerca adozione!

MAIS SIMIL SIAMESE SFORTUNATELLO IN CERCA FAMIGLIA

Mais è un simil siamese di un anno e mezzo. Viene da una colonia dove purtroppo veniva allontanato e graffiato dagli altri gatti, tanto da rendere la sua vita impossibile. Grazie all’aiuto di alcune persone di buon cuore è stato salvato ed ora è qui in Aidar, è un gatto davvero buono e docile. Va d’accordo con i suoi simili presenti in gattile e con il tempo pensiamo possa diventare un meraviglioso compagno di coccole. È vaccinato, testato e castrato.
Info adozione: AIDAR GATTILE CORTE FRANCA (BRESCIA) TEL 3494018341

TABBY

Tabby è un micio di 8 mesi sterilizzato, vaccinato e testato che proviene dal nostro territorio. Ha un carattere tranquillo, va d’accordo coi suoi simili, è cresciuto in casa di una volontaria. Ora però è arrivato il momento che trovi la SUA casa per sempre

LIZ HA PAURA DEI CANI

Liz è una micia dolcissima di 8 mesi sterilizzata, vaccina e testata negativa. Viene da Roma dove è nata in casa di una volontaria che ha salvato dalla strada la mamma incinta a termine, abbandonata in una colonia. Ha un carattere mite e docile ma ci siamo accorti che quando i cani abbaiano, lei ha paura e si nasconde. Cerchiamo perciò adozione con premura per evitare così che esterni troppo il suo disagio, ama la compagnia dei suoi simili e delle persone.

CAMILLA

1 anno e mezzo
Camilla è una bellissima e dolcissima gatta tigrata.
È sterilizzata e proviene da una cascina.