Adulti

GYPSY 1 ANNO

Gypsy è una gatta tigrata tricolore molto giovane ma già mamma. E’ arrivata da noi insieme ai suoi micini dopo essere stata in stallo da una nostra volontaria. E’ sterilizzata e testata Felv e Fiv negativa. E’ in cerca di adozione!

SOPHIA 1 ANNO E 4 MESI

Sophia è una bellissima gatta arrivata da noi ieri (7/7/21) insieme alla sua micetta Dorina. Essendo molto legate vorremmo per loro un’adozione di coppia. Sophia è un po’ intimorita dal contesto, essendo per lei nuovo, ma ovviamente ci vuole del tempo. E’ microchippata, sterilizzata e testata Fel e Fiv negativa. E’ in cerca di adozione!

MIRTILLA 2 ANNI

Mirtilla è una gatta tricolore con una pezzatura molto particolare. E’ arrivata da noi insieme a Chupito. E’ microchippata, vacinata, sterilizzata e testata Felv e Fiv negativa. E’ in cerca di adozione!

NERINA 2 ANNI
Nerina è una gatta nera un po’ particolare. E’ una rinuncia di proprietà e si deve decisamente ambientare, ma dandole tempo migliorerà!

E’ microchippata, sterilizzata e testata Felv e Fiv negativa. E’ in cerca di adozione!

MALI 2 ANNI E 4 MESI

Mali è una bellissima micia squama di tartaruga. E’ microchippata, vaccinata, sterilizzata e testata Felv e Fiv negativa. E’ in cerca di adozione!