Adozioni del cuore

HONDO ADOZIONE DEL CUORE

Hondo non ha nulla di grave, le sue zampe anteriori sono arcuate. Ma ci appelliamo al buon cuore di qualcuno che guardando oltre l’estetica, vorrà vedere che è un bel cane e molto dolce ed affettuoso. Hondo ha avuto un’esperienza casalinga ed è quindi già abituato a non sporcare in casa. Hondo arriva da Palermo, quante possibilità avrebbe avuto in un canile sovraffollato, non possiamo immaginarlo, con la concorrenza di altri cani, sarebbe stata una lotta impari. Lui è un giovane cagnolotto di un anno. Castrato e testato negativo alle malattie mediterranee. Socievolissimo, molto collaborativo, adatto anche ai bambini. Va d’accordo con i suoi simili di entrambi i sessi, se in casa ci fosse un’altro cane sarebbe sicuramente l’ambiente ideale per lui. Passeggia con grande entusiasmo e va volentieri in auto. E’ di taglia media, non tanto alto, sui 50 cm alla spalla. Non ha grandi pretese, non è viziato. Chissà cosa ha visto, ma lui è sempre di buon umore e cordiale. Merita la sua occasione…. e speriamo che qualcuno arrivi anche per lui. www.aidarassociazione.it 3470861030 zona Iseo Brescia