Adozioni del cuore

Nel seguente video i nostri ospiti che NECESSITANO di PERCORSO EDUCATIVO

ALICE STA CERCANDO LA SUA FAMIGLIA DELLE MERAVIGLIE…

Proviene dalla Campania, dove ha vissuto per strada per i primi 9 mesi della sua vita ,con le sue sorelle. E’ stata poi accolta da una volontaria  per effettuare le pratiche di registrazione e sterilizzazione. E’ di taglia media sui 17/18kg. E’ testata negativa alle malattie mediterranee. Purtroppo non avendo avuto molti contatti con l’uomo, necessita di costanti attenzioni. Ha fatto tantissimi progressi ma ne dovrà ancora fare altri. Quando è in passeggiata e quando entra in ufficio ,è molto incuriosita e felice. Necessita di una famiglia che le possa dare più attenzioni di quanto possiamo fare noi. In questo caso sarebbe ottimo che avesse insieme un cane sereno che le faccia da esempio positivo, avrebbe miglioramenti molto più veloci. Deve stare in casa, in un giardino non potrebbe avere miglioramenti. E’ nata indicativamente il 27/10/2019. www.aidarassociazione.it  3470861030 – 3474180542 (SOLO SU APPUNTAMENTO) zona Iseo Brescia

FEDRO CERCA UNA NUOVA VITA

Ha trascorso la sua vita nella trascuratezza ed oggi che ha 9 anni (15/04/2012) sta imparando a comprendere che non siamo tutti uguali. Probabilmente non ha passato bei momenti e non ha avuto esperienze serene con gli umani. La sua fiducia sta aumentando nei nostri confronti, ora è più obbediente e collaborativo. I primi giorni era sfiduciato, sempre attento a cercare una aggressione da parte nostra. I miglioramenti stanno progressivamente aumentando e sicuramente con una famiglia potrà farne molti di più, sempre con la dovuta pazienza. Fedro è di taglia media contenuta, basso e lungo. Va d’accordo con cani più grandi di lui, ma preferisce essere figlio unico. Noi vogliamo precisare che non è un cane per tutti, lui è indicato per persone che sanno gestire un carattere forte. Fedro è affettuoso, cerca le coccole, ma occorre conquistare la sua fiducia prima. La condizione ottimale per la sua adozione che lo aiuti a ristabilire un ottimo rapporto con le persone è preventivamente priva di bambini e soprattutto non con persone alle prime armi, prive di esperienza con cani.
Va bene al guinzaglio e adora passeggiare. E’ stato castrato da poco e testato negativo alle malattie mediterranee. www.aidarassociazione.it 3470861030 – 3474180542 zona Iseo Brescia

OMBRA AFFETTUOSISSIMA CAGNOLINA CERCA ADOZIONE

E’ una bellissima cagnolina di taglia media, sui 20 kg, ha circa un anno, sterilizzata e testata negativa. E’ inizialmente un po’ timida, ma poi quando comincia  a fare le coccole, non si schioda più!Si fa abbracciare e coccolare senza mai stancarsi. E’ arrivata da poco e non è ancora capace di andare al guinzaglio,  si sa che è solo questione di fiducia , con un po’ di tempo tutti i cani imparano ad andare al guinzaglio. Ombra va d’accordo con i suoi simili di entrambi i sessi. No solo giardino. Deve poter stare a contatto con le persone.  www.aidarassociazione.it  3470861030  zona Iseo Brescia

NINA HA VISSUTO LA SUA INFANZIA IN CANILE, ORA CERCA UNA FAMIGLIA

Nina ha circa 3 anni, è alta alla spalla 50 cm, proviene da un canile laziale, dove è stata sterilizzata e testata negativa alle malattie mediterranee. È una storia che si ripete all’inverosimile quella di poveri cuccioli che crescono in canile, senza stimoli e impronte positive, alcuni superano ugualmente le loro insicurezze, altri invece, come Nina, ne restano segnati. Nina in questi anni passati in struttura ha acquisito maggior fiducia nel genere umano, anche se ha bisogno prima di una profonda conoscenza. Ha imparato ad andare al guinzaglio e dimostra di gradire le passeggiate, tanto che appena capisce che è il momento di uscire, si prepara alla porta e ci chiama. In passeggiata è tendenzialmente abbastanza rilassata, anche se ha ancora un po’ di timore nei confronti di stimoli esterni, quali rumori forti o improvvisi. Va d’accordo con i suoi simili di entrambe i sessi, sicuramente la presenza di un cane equilibrato in famiglia l’aiuterebbe. Cerchiamo per lei un ambiente famigliare tranquillo, una famiglia che abbia la pazienza di seguirla e aiutarla nel suo inserimento in un ambiente sociale. Vogliamo che viva in un ambiente casalingo a stretto contatto con le persone. www.aidarassociazione.it 3470861030 zona Iseo (BS)

GOLIA CUCCIOLOTTO DOLCISSIMO CERCA ADOZIONE

Golia è cucciolo di circa 4 mesi , è arrivato dal sud,era in un canile a visibilità zero, insieme ad altri poveri sfortunati….Ora ha la possibilità di avere un avvenire sereno attraverso una buona adozione. E’ registrato, vaccinato e pronto per incontrare il suo nuovo futuro. E’ molto dolce e buono, va d’accordo con tutti. E’ una futura taglia media, è con un po’ di fantasia un mix dobermann, ma più piccolo. Obbligo di castrazione in età adulta. No solo giardino, deve stare a stretto contatto con la sua famiglia.  www.aidarassociazione.it  3470861030  zona Iseo Brescia

JEMY CUCCIOLO BELLISSIMO CERCA CASA
È una futura taglia media contenuta. Si presume sui 15 kg. ma non possiamo assicurare con certezza le dimensioni. La sua data di nascita presunta è 10/07/2020 , è ancora piccolo e facilmente plasmabili, per chi vuole crescere ed educare il suo cucciolo. Inizialmente è timido, ma in una casa accrescerá le sue capacità di socializzazione ed apprendimento. Obbligo di castrazione in età idonea, no sol giardino.
www.aidarassociazione.it
zona Iseo Brescia