PARTNER

Helpfreely

Sostieni A.I.D.A.R. Assoc. Italiana Difesa Animali Randagi gratuitamente quando compri su internet. Con la Helpfreely App™ puoi comprare in migliaia di negozi online e una parte della tua spesa verrà convertita gratuitamente in una donazione per A.I.D.A.R. Assoc. Italiana Difesa Animali Randagi. È facile e sicuro al 100%. Registrati ora e inizia a donare gratis a A.I.D.A.R. Assoc. Italiana Difesa Animali Randagi!

Per donare ad Aidar SCARICARE la Helpfreely App™ TRAMITE IL NOSTRO LINK PERSONALE: http://helpfree.ly/j62895 o SCANSIONANDO il codice QR sottostante.

(per essere certi che tutto sia andato a buon fine controllare nella sezione modifica le tue no profit)

Grazie infinite a chi ci aiuterà!

Programma di Affiliazione ZOOPLUS.

Zooplus dal 1999 offre una vasta gamma di articoli per animali domestici. Risulta essere uno dei migliori negozi online per i nostri amici a quattro zampe, offre una vastissima gamma di marchi, con prezzi vantaggiosi.

L’azienda lavorando esclusivamente sul web permette un’esperienza di acquisto online facile, comoda e sicura.

Grazie a questo programma di affiliazione, Aidar avrà la possibilità di ricevere il 2% di commissioni su ogni ordine effettuato cliccando sul pulsante a lato.