Cuccioli

Questa bellissima micina di 3 mesi è in stallo da un nostro volontario e cerca al più presto adozione!   Info adozione: AIDAR GATTILE CORTE FRANCA (BRESCIA) TEL 3494018341

GUÈ
3 mesi
Guè è una bellissimo micino, con un occhietto leggermente più chiuso dell’altro (per questo il nome), proveniente da una delle  tante cucciolate delle colonie della nostra zona. È molto dolce e come tutti i suoi compagni cerca adozione! Info adozione: AIDAR GATTILE CORTE FRANCA (BRESCIA) TEL 3494018341

KUSHINA

3 mesi Kushina è una bellissima micina tricolore proveniente da una delle tante cucciolate delle colonie della nostra zona. È molto dolce e come tutti i suoi compagni cerca adozione! Info adozione: AIDAR GATTILE CORTE FRANCA (BRESCIA) TEL 3494018341

Micetti in cerca di adozione!

3 mesi
Questi micetti vengono da una delle tante realtà di abbandono e disagio della zona.
Sono bellissimi e dolcissimi e cercano al più presto una famiglia!

CONAN

3 mesi
Questa bellissima micina proviene da una delle tante cucciolate di colonie della nostra zona, nate per la mancata sterilizzazione delle gatte. Conan cerca al più presto adozione!

NAGATO

3 mesi
Nagato è un bellissimo micino!  Proviene da una delle tante cucciolate delle colonie di zona.
Cerca adozione!

LUCY

3 mesi
Lucy è una dolcissima gattina proveniente da una delle tante cucciolate delle colonie della nostra zona. Per il momento è in gattile con i suoi fratelli e aspetta al più presto che qualcuno la porti a casa e le dia tutto l’amore possibile.
Cerca adozione!

OBITO

3 mesi
Obito proviene da una delle colonie della zona. Una delle tante cucciolate nate per la mancata sterilizzazione di gatte che, per questo motivo, continuano a procreare. Obito è uno dei tanti gattini presente nella nostra struttura e cerca al più presto una casa dove poter riceve tutto l’amore che merita!

PALLINA

3 mesi
Pallina è una bellissima gattina tricolore. Come Obito e Kurama proviene da una delle tante cucciolate di colonie della zona. È dolcissima e supercoccolona e cerca al più presto qualcuno che la adotti!

KURAMA

3 mesi
Kurama è una bellissima gattina tricolore. Come Obito proviene da una delle tante cucciolate di colonie della zona. Cerca al più presto qualcuno che la adotti!

MARIA

8 mesi circa
Maria è una micia grigia tigrata bianca, sterilizzata, vaccinata e microchippata.  Oltre ad essere molto bella è superdolce e richiama l’attenzione di chi la circonda con i suoi miagolii!
Come Brina proviene da Napoli, e anche lei è in cerca di casa!

BRINA
6 mesi circa
Brina è uma bellissima gattina tigrata, sterillizata, vaccinata e microchippata proveniente da Napoli. È veramente molto coccolona, si lascia fare di tutto ed è in cerca di adozione!

MIA

Mia 7/8 mesi cerca adozione.

INFO TEL 349 4018341