Cuccioli

GASTON 4 MESI
Gaston è un bellissimo gattino tabby blotched, arrivato da noi insieme a Trilly. Obbligo di sterilizzazione in età adulta. E’ in cerca di adozione!

TRILLY 4 MESI
Trilly è una bellissima micetta tricolore scuro. E’ arrivata da noi insieme ad un altro gattino, Gaston. Come gli altri gattini arrivati da noi in questo periodo è un po’ timida ma ci vorrà del tempo. Obbligo di sterilizzazione in età adulta. E’ in cerca di adozione!

SIRIA 4 MESI
Siria è una bellissima micetta tabby blothed con delle simpatiche calzine bianche, figlia di Gypsy. Anche Siria come Giselle è un po’ timida ma siamo sicuri he dandole tempo diventerà una gattina fantastica.  Obbligo di sterilizzazione in età adulta. E’ in cerca di adozione!

GISELLE 4 MESI
Giselle è una bellissima micetta calico diluita, figlia di Gypsy. Essendo arrivata da noi da poco è ancora molto timida, ma ci vorrà del tempo prima che si ambienti e si lasci andare un po’. Giselle, insieme ai suoi fratelli, è stata portata in stallo da una nostra volontaria per poi arrivare da noi. Obbligo di sterilizzazione in età adulta. E’ in cerca di adozione!

KAORI 5 MESI
Kaori è un bellissimo micetto tabby blotched, arrivato da noi insieme a suo fratello Byron. Rispetto a lui ha una pezzatura leggermente più chiara. Kaori è più timido, ma siamo sicuri che dandogli del tempo potrà aprirsi. E’ spulciato, svermato ed ha fatto la prima vaccinazione. Obbligo di sterilizzazione in età adulta. E’ in cerca di adozione!

BYRON 5 MESI
Byron è un bellissimo micetto tabby blotched arrivato da noi questo weekend insieme al suo fratellino Kaori (sempre tabby blotched ma più chiaro). E’ davvero molto dolce ama il contatto. E’ spulciato, svermato ed ha fatto la prima vaccinazione. Obbligo di sterilizzazione in età adulta. E’ in cerca di adozione!

DORINA 6 MESI

Dorina è figlia di Sophia ed essendo molto legate vorremmo per loro un’adozione di coppia. Ha la prima vaccinazione, è spulciata e sverminata. E’ in cerca di adozione!