Cuccioli

DONALD CUCCIOLO DI QUASI 1 ANNO CERCA CASA

Proviene dalla Calabria, proviene da un canile sanitario , era un cucciolo. Delle volontarie lo hanno accolto, purtroppo non ha avuto visibilità, ed è cresciuto in un recinto. Donald ha un carattere davvero ottimo, va d’accordo con tutti i suoi simili di entrambi i sessi ed è molto affettuoso con le persone. E’ stato castrato e testato negativo alle malattie mediterranee. Pesa circa 20 kg . Va benissimo al guinzaglio, farebbe pensare che abbia ricevuto educazione, invece è così di suo…    Cerchiamo chi gli dia finalmente una casa ed accoglienza.   www.aidarassociazione.it 3470861030  zona Iseo Brescia

PEPA BELLISSIMA CUCCIOLA CERCA CASA

E’ arrivata con i suoi fratelli dalla Calabria, è una cucciola di circa 4 mesi. Ha un carattere solare, affettuoso e molto comunicativo. Diverrà si presume una futura taglia media contenuta, sui 12/15 kg. Non ci è dato di sapere con esattezza le dimensioni. Quello che è certo è che la sua intelligenza e comunicativa, la renderanno una cagnolina adorabile per chiunque. Obbligo di sterilizzazione in età idonea, e dovrà stare in casa al caldo con l’arrivo del freddo e portata fuori , solo per le passeggiate ed i bisogni. www.aidarassociazione.it  3470861030 zona Iseo Brescia

COCO SPLENDIDA CUCCIOLA CERCA ADOZIONE

E’ una bellissima cagnolina di quasi 5 mesi, diverrà una taglia media sui 20 kg. Proviene dalla Calabria, era a rischio di avvelenamento. E’ stata vaccinata e registrata. Gode di ottima salute ed ha un carattere d’oro. Nonostante la giovane età, è molto tranquilla e dolce con i suoi compagni di box, va d’accordo con tutti e sta imparando ad andare al guinzaglio. Ottima con i bimbi, è un cane adatto a tutta la famiglia. Obbligo si sterilizzazione in età adulta  e no solo giardino.   www.aidarassociazione.it 3470861030  zona Iseo Brescia

CARAMEL DOLCE E BELLISSIMO CERCA FORTUNATA ADOZIONE

Proviene dal sud, ha meno di 6 mesi e rimarrà una taglia sui 10 kg. Ha un carattere davvero molto dolce e socievole con tutti i suoi simili e con le persone. E’ vaccinato e registrato, ha solo bisogno di chi si prenderà cura di lui per tutta la vita. No solo giardino. Obbligo di castrazione in età idonea. www.aidarassociazione.it  3470861030  zona Iseo Brescia

JUNIOR CUCCIOLO DOLCISSIMO CERCA CASA

Ha circa 4 mesi, diverrà una probabile taglia media, non delle più grandi. Ha una indole tranquilla e bonaria, va d’accordo con tutti i suoi simili . Sta imparando ad andare al guinzaglio . E’ molto coccolone , simpatico, e molto bello . Non gli mancano i pregi per essere un ottimo cane da compagnia. Vaccinato e registrato, dovrà obbligatoriamente essere castrato in età idonea.  www.aidarassociazione.it  3470861030  zona Iseo Brescia

SHARON BRETONCINA  MIX CUCCIOLA CERCA CASA

Rimarrà di taglia più piccola della standard dei breton. Ora ha 6 mesi , e nonostante le vicissitudini di abbandono , ha un rapporto di estrema fiducia con le persone. E’ dolcissima e vivace, molto ben socializzata . E’ in regola con vaccini e chip. Va al guinzaglio e  come tutti i breton, dovrebbe imparare in fretta a non sporcare in casa. Adatta anche ai bambini, è un cane dinamico che necessita di poter muoversi e giocare. Non adatta a persone sedentarie, deve vivere in casa, proprio per le sue innate qualità di adattamento e di relazione con gli umani. Obbligo di sterilizzazione in età idonea. www.aidarassociazione.it   3470861030  zona Iseo Brescia