Cuccioli

AMBER SPLENDIDA CUCCIOLA DOLCISSIMA CERCA CASA

E’ la sorella di Fiocco, è arrivata surriscaldata dalle temperature afose di questo periodo ed un occhio ha risentito del disagio, ma ora sta bene , gioca e fa tante coccole , come tutti gli altri. L’occhio tornerà normale nel giro di qualche giorno. La daremo in adozione solo dopo l’avvenuta guarigione totale, ma accettiamo di riservarla attraverso visita. Ha un carattere favoloso di una bontà eccezionale. Obbligo di sterilizzazione, ha vaccini completi e trattamenti antiparassitari. www.aidarassociazione.it  3470861030  zona Iseo Brescia

TRE FRATELLI CERCANO TRE FAMIGLIE PER ANDARE A CASA…

Brontolo, Eolo e Biancaneve sono tre splendidi e affettuosissimi cuccioli di 5 mesi (nati 15/01/2020) provengono dalla Calabria, da un canile sanitario, la loro sorte, sarebbe stata quella di andare al canile convenzionato e quindi rischiare di non avere nessuna occasione di adozione. Sono dei cani con una struttura robusta, si presume diverranno una taglia medio-grande. Sono molto socievoli e simpatici, uno più bello dell’altro, aspettano solo di poter dare tanto affetto a chi li adotterà. Sono dei meticci simil golden, ancora più belli dal vivo. Vogliamo siano considerati dei componenti della famiglia e non dei cani da giardino. Obbligo di sterilizzazione in età idonea. www.aidarassociazione.it  3470861030  zona Iseo Brescia

BILLY E BOBBY SONO IN CERCA DI ADOZIONE

Per comodità nella loro descrizione, ( sono fratelli ) li inseriamo insieme, ma non è assolutamente necessario che siano adottati insieme. Billy e Bobby hanno circa 6 mesi, hanno già i denti permanenti, questo fa supporre che con molta probabilità, hanno già fatto la maggior parte della loro crescita. Ora pesano circa 9/10 kg, si presume dovrebbero arrivare sui 12 kg. Non può essere  una esatta stima, perchè non è facile stabilire le dimensioni finali, di certo non verranno dei colossi! I due fratellini, sono socievoli, affettuosi ed intelligenti. Hanno un dolcissimo ed amabile carattere. Sono stati vaccinati e trattati con antiparassitari. Sono pronti per entrare in una casa per far parte della famiglia. Non vogliamo che stiano solo in giardino. Obbligo di castrazione in età idonea. www.aidarassociazione.it  3470861030  zona Iseo Brescia