Cuccioli

BELLISSIME CUCCIOLE DI TAGLIA MEDIO PICCOLA CERCANO ADOZIONE

Sono 4 sorelline, arrivate da un canile sanitario del sud. Dalle foto sembrano grandi, ma assicuriamo che non superano i 5 kg in questo momento ,che hanno circa 4 mesi. Supponiamo che arriveranno a crescita avvenuta sui 10/12 kg.

Hanno ottimo carattere, affettuoso e socievole, vanno d’accordo con i loro simili di entrambi i sessi e sono pronte per iniziare la loro nuova esperienza con una famiglia. Obbligo di sterilizzazione in età adulta. No solo giardino. www.aidarassociazione.it  3470861030  zona Iseo Brescia

RICKY BELLISSIMO MIX LABRADOR CUCCIOLO CERCA CASA

Ha circa 5 mesi e mezzo, è stato abbandonato in periferia a Roma, ha vissuto momenti difficili, di aggressioni, di malattie, fino a che è stato messo in salvo da una volontaria che l’ha accolto e preparato per avere la sua occasione al nord. Ricky crescerà ancora un pochino, con esattezza non riusciamo a stimare di quanto, comunque potrebbe divenire un medio-grande. Non è un maremmano, è un miscuglio che assomiglia di più al labrador. Sembra tutto bianco, ma in realtà è anche miele. E’ molto affettuoso con le persone, adora andare in passeggiata. E’ un cane senza troppi problemi e se mantenuto con una idonea gestione, sarà un ottimo cane per tutti. Va d’accordo con i suoi simili di entrambi i sessi.E’ davvero bellissimo, le foto non gli rendono merito, anche se è bello , lo è di più dal vivo. Obbligo di castrazione in età idonea. No solo giardino.  www.aidarassociazione.it  3470861030  zona Iseo Brescia

BELLISSIME CUCCIOLE DI TAGLIA MEDIO PICCOLA CERCANO ADOZIONE